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CRM su BASE SUITECRM

Soluzioni CRM

su base

SuiteCRM

Se i tuoi sistemi di gestione delle relazioni con i clienti non sono efficienti come dovrebbero, troviamo insieme una nuova soluzione. Con il CRM di NEHOS sei certo di ottenere una soluzione su misura del tuo lavoro. Pensiamo a soluzioni all’avanguardia, basate su tecnologie Open Source che ci consentono di offrire sistemi sempre aggiornati, flessibili e supportati da un’assistenza continua. Questo è il nostro impegno per la tua soddisfazione.

 

I nostri CRM sono assolutamente integrabili con tutti gli strumenti aziendali, tra cui sito web, centralino, piattaforma documentale e gestionale che già usi. Questa integrazione ti aiuta ad automatizzare le attività e a migliorare la comunicazione sia all’interno che all’esterno dell’azienda, ottimizzando così l’efficienza operativa. Un esempio? SugarCRM è una delle soluzioni leader nel settore CRM che personalizziamo per adattarsi perfettamente alla tua realtà.

UNA RISORSA

POTENTE

Perfetto per aumentare le vendite e automatizzare il marketing, il CRM è alleato di tante altre attività aziendali: gestione dei contatti, promozione di vendite incrociate e cura dei clienti con relativa fidelizzazione. Si tratta di una soluzione efficiente per semplificare i processi aziendali, automatizzare le scadenze, la gestione dei dati e tutte le attività aziendali, come appuntamenti e fatturazione. Il software ideale per la condivisione dei dati e per integrarsi con altri strumenti come sito web e gestionale.

Customer experience su misura del cliente

Suite CRM fornisce una visione completa dello stato di ciascun cliente, raccogliendo ed integrando in una unica piattaforma tutti i dati e le interazioni provenienti da diversi canali e fonti. Grazie ad un sistema di analisi dei dati avanzato, Suite CRM permette di prendere decisioni informate e di personalizzare l’esperienza di ciascun cliente, ottimizzando le strategie di vendita e post-vendita sulla base di metriche e dati storici.

I VANTAGGI DI

SUITE CRM

  • Funzionalità complete

    Dispone di un'ampia gamma di funzioni per la gestione dei rapporti con i clienti, dalla automazione dei processi di vendita al customer service.

  • Personalizzazione avanzata

    Gli amministratori possono personalizzare facilmente e in profondità campi, viste, flussi di lavoro e dashboard in base alle proprie esigenze.

  • Installazione flessibile

    Può essere installato su server propri o in cloud, con licenza open source o piani in SaaS gestiti.

  • Interfaccia intuitiva

    E’ facile da usare. Riduce la curva di apprendimento per gli utenti e favorisce una rapida adozione da parte del team.

  • integrazione

    Si integra con i principali strumenti di produttività e le soluzioni ERP/CRM più diffuse grazie a un ecosistema di oltre 500 applicazioni.

  • Moduli di automazione

    Suite CRM consente di semplificare i processi di vendita e gestione cliente grazie all’automatizzazione dei processi ripetitivi, come ad esempio flussi di comunicazione e campagne, ma anche assegnazione di lead qualificati e approvazioni.

  • Aggiornamenti continui

    Il software viene costantemente aggiornato dagli sviluppatori con nuove funzioni, migliorie, patch di sicurezza e fix di bug.

E’ più facile

risolvere i

problemi quando

li vedi

L’integrazione di un CRM in azienda è necessario per avere una visione completa di tutte le interazioni con i clienti, identificare velocemente eventuali criticità e prendere le azioni più opportune. La dashboard del sistema offre una panoramica di tutte le attività in corso e gli indicatori chiave di performance. In questo modo è possibile individuare il punto in cui il processo si è fermato ed intervenire. SuiteCRM inoltre mette a disposizione reportistiche avanzate per analizzare nel dettaglio le performance di vendita, il tasso di conversione e le cause ricorrenti di abbandono, per una gestione clienti consapevole e ottimizzata.

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